Le nostre attività

CORSI E ATTIVITÀ > THAI YOGA MASSAGE

Thai Yoga

Massage

Antica arte thailandese di prevenzione e di cura dell'essere umano per il recupero della forza vitale e il raggiungimento di uno stato di equilibrio, armonia e leggerezza per il benessere psico-fisico della persona.

Il Thai Yoga Massage è una danza sacra, un dialogo che parte dal cuore attraverso il quale si offre compassione, amore e gratitudine. È un momento di comunicazione e ascolto attraverso il tocco consapevole ed intuitivo volto allo sblocco di energie stagnanti.

Il trattamento di Thai Yoga Massage e Osteo-Thai prevede pressioni sulle linee energetiche, mobilizzazione delle articolazioni per aumentare la circolazione dei liquidi, stretching assistito e allungamenti con l'uso di dita, palmi delle mani, gomiti, ginocchia o piante dei piedi e altresì arricchito da tecniche di rilassamento e meditazione.

 

Il Thai Foot Massage comprende manovre di digito-pressione, riflessologia plantare, stretching e frizioni su piede e gamba per migliorare il sistema circolatorio, linfatico e per stimolare gli organi interni oltre a ristabilire l’equilibrio energetico.

I trattamenti intervengono sui blocchi d'energia e aiutano a:

° ridurre lo stress

° migliorare la circolazione

° creare equilibrio tra mente, corpo e spirito

° rallentare il processo d'invecchiamento

° migliorare il sistema immunitario

° aumentare la flessibilità

 

I trattamenti vengono eseguiti su materassino/futon a terra, senza utilizzo di oli, ma indossando abiti comodi per permettere i movimenti.

Valentina Mandirola

Operatrice di Discipline Bio-Naturali - Traditional Thai Massage

Ricercatrice di strumenti per il raggiungimento di uno stato di benessere e di armonia, studia e pratica Reiki, Yoga, Rusie Datton e le arti marziali. Si appassiona di Thai Yoga Massage in Brasile e continua la formazione con la F.I.T.T.M (Federazione Italiana di Thai Massage) ed il Sunshine Network. In Thailandia studia e pratica con importanti insegnanti e scuole come Pitchet Boonthumme, Old Medicine School, e con David Lutt l'unione dell'osteopatia e del Thai Massage. Nella ricerca di pratiche di vita sostenibili, si Laurea in Cooperazione e Sviluppo, completa il Master Europeo in Sustenaible Tropical Foresty e li integra con lo studio della Permacultura e dell'apicolura. Raccoglie esperienze lavorative nell'educazione ambientale, nell'agricoltura sostenibile e nella progettazione.

YogaSangha - Associazione di Pratica e Ricerca Yoga e Discipline Orientali

ASD e APS affiliata ad AICS 

Via Villa Glori, 6

10133 Torino

Tel. 0116618844

Mail: info@yogasangha.it

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

© 2019 YogaSangha

Iscriviti alla Newsletter.