L'associazione YogaSangha

L'associazione

YogaSangha è un’Associazione Sportivo Dilettantistica, Centro di Pratica e Ricerca Yoga Tradizionale e Discipline Orientali. 

Il centro è situato in un cortile vicino al fiume e alla collina e comprende due spaziose sale per praticare diverse discipline delle tradizioni orientale e occidentale in un'atmosfera rilassata e di profondo ascolto.

Durante tutto l'anno vengono organizzati seminari di approfondimento, eventi culturali e musicali.

Un laboratorio per il corpo e la mente dove i Soci sono accompagnati con cura nel loro percorso individuale e di gruppo.
 

Si occupano dell’organizzazione, della segreteria e della comunicazione

Anna Montalenti e Valentina Mitola

Il segno

Nei fiumi delle montagne sacre indiane, in cui l'influsso delle forze creatrici

è più sensibile, possiamo scoprire pietre di forma oblunga che secondo le loro caratteristiche saranno considerate dei linga o immagini del dio Shiva, il dio creatore. Oppure come le rappresentazioni dei diversi aspetti di Vishnu, l'aspetto conservatore e protettore della divinità. Si chiamano shalagrama - pietre di preghiera - pietre magiche, che evocano la creazione dell'Universo.

Il segno scelto da YogaSangha è la pietra Svayambhu che significa "Essere nato da Se Stesso - l'autorealizzazione", che assicura a chi lo venera la liberazione totale.

YogaSangha - Associazione di Pratica e Ricerca Yoga e Discipline Orientali

ASD e APS affiliata ad AICS 

Via Villa Glori, 6

10133 Torino

Tel. 0116618844

Mail: info@yogasangha.it

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

© 2019 YogaSangha

Iscriviti alla Newsletter.