8
single,single-post,postid-8,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,show_loading_animation,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.7.3,vc_responsive
qode interactive strata

Raja Yoga

Yoga è creare una condizione in cui siamo presenti, in ogni momento, in ogni azione. Il vantaggio del mantenere sveglia l'attenzione, la consapevolezza è che ogni azione viene compiuta e vissuta al meglio e si impara ad apprezzare ogni istante della vita. È predisporsi ad un lavoro di scioglimento del corpo e di liberazione e riequilibrio della propria energia con atteggiamento di ascolto e di rispetto verso se stessi.

Da dove e come iniziare la pratica dello yoga?

Da dove ci troviamo, disponibili a stare con se stessi e ad accogliere l'esperienza, non mirando tanto a realizzare dei risultati (meno li aspettiamo e più arrivano), quanto a ritornare a noi stessi, così come siamo.

Il percorso esperienziale proposto è ispirato ai principi del Raja Yoga (lo Yoga regale, di colei e colui che comprende e realizza la propria strategia).

Elemento fondamentale del metodo è creare le condizioni affinché si esprima il proprio equilibrio posturale, la propria capacità di percezione dei blocchi e tensioni a livello fisico, energetico ed emozionale favorendone lo scioglimento e la trasformazione.



Richiesta di informazioni


-

Contatore