8
single,single-post,postid-8,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,show_loading_animation,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.7.3,vc_responsive
qode interactive strata

Hatha Yoga

La pratica dell'Hatha Yoga tende al raggiungimento dell'equilibrio psicofisico,di una maggiore consapevolezza dei nostri processi vitali, fisiologici e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte.

Attraverso la pratica delle asanas, o posizioni, eseguite con gradualità e con l'ausilio di attrezzi (coperte, cinture, cuscini, mattoni,bende elastiche, ecc) si offre al corpo l'opportunità di ritrovare lunghezza, flessibilità e allineamento posturale fin dalle prime lezioni.Nel rilassamento attivo del corpo viene scoperto lo spazio interiore.

Tutto avviene in sicurezza perché ogni postura viene eseguita seguendo il flusso del respiro."Facciamo Yoga per il piacere di farlo.

Le torsioni, gli stiramenti e i movimenti sono piacevoli e divertenti, una festa per il corpo. C'è una gioia inaspettata nell'incontro di cielo e terra allo stesso tempo!" (Vanda Scaravelli)



Richiesta di informazioni


-

Contatore